Concorso d'interpretazione musicale aperto agli allievi della "Confédération des écoles genevoises de musique (CEGM)"

La Fondazione Giuliana e Giorgio Stefanini organizza ogni anno a Ginevra un concorso d’interpretazione musicale.

Il concorso è aperto agli allievi della “Confédération des écoles genevoises de musique (CEGM)”.

Le condizioni per la partecipazione, e la scelta degli strumenti, sono ridefiniti ogni anno dal consiglio di Fondazione. In generale, priorità sarà data al pianoforte.

La prima edizione del concorso si terrà nell’aprile 2013. Il bando del concorso può essere scaricato qui.

Per informazioni complementari, rivolgersi al membro del consiglio di Fondazione responsabile per l’organizzazione del concorso:

Madame
Lucia de Pinto